Kymco C Series, ecco il maxi avventuroso

Volkswagen
OmniAuto.it
OmniMoto.it
Motorsport.com
OmniFurgone.it
Automobilista.it
Autobelle.it
Autozona.it
Edimotive
Il Magazine della Moto e Scooter

Cerca nel sito…
Invia
HOMENOTIZIEFOTOVIDEOPROVEVIAGGIGREEN
MOTO
SCOOTER
ABBIGLIAMENTO
E ACCESSORI
dalla Home
KTM Freeride 250 F 2018, la quattro tempi accessibileKTM Freeride 250 F 2018, la quattro tempi accessibile
4
Yamaha X-Max 125 2018, la famiglia MAX si allarga verso il bassoYamaha X-Max 125 2018, la famiglia MAX si allarga verso il basso
15
MotoGP, le due facce dello “sport” a MisanoMotoGP, le due facce dello “sport” a Misano

Novità pubblicato il 4 settembre 2017
Kymco C Series, ecco il maxi avventuroso per Eicma
Con una vocazione “adventure”, lancia il guanto di sfida all’Honda X-ADV

Kymco C Series, ecco il maxi avventuroso per Eicma
In Kymco con i maxiscooter sembrano averci preso gusto. Dopo aver lanciato il guanto di sfida a Yamaha con l’AK550, ecco comparire in rete il primo bozzetto ufficiale del concept Kymco C Series, che sembra destinato a diventare il concorrente naturale del neonato Honda X-ADV.

Strizza l’occhio all’avventura
Pur non conoscendone ancora alcuna specifica tecnica (Kymco si è limitata a diffondere l’immagine, proveniente da un meeting di concessionari a Motegi, senza rilasciare altre informazioni) è evidente che questo “progetto C” strizzi l’occhio a concetti adventure ed enduro: guardare parafango anteriore a becco, tipico del mondo moto maxi-enduro, parabrezza di generose dimensioni e pneumatici con scritta “Multiutility” sul fianco per conferma. Dinamico lo stile, con carenature ricche di inserti scuri.

Lo vedremo ad Eicma 2017
Notevole la luce a terra e interessante la sella dedicata al passeggero, che funge anche da schienale per il pilota (liberando spazio per eventuali bagagli). A tal proposito, gli incavi sulle plastiche sotto la sella indicano anche la possibilità di montare valigie laterali, per una capacità di carico da globetrotter: staremo a vedere. Meccanicamente, fatta eccezione per sospensioni e pneumatici, questo Kymco C Series dovrebbe ricalcare in tutto e per tutto il fratellone AK550. Ad Eicma 2017 ne sapremo di più, garantito.

Autore: Andrea Rapelli
Tag: Novità

I più letti
Giorno
Settimana
Mese
Yamaha: il tre cilindri 900 per la futura Super Ténéré?Yamaha: il tre cilindri 900 per la futura Super Ténéré?
Moto Guzzi Open House, la gallery del radunoMoto Guzzi Open House, la gallery del raduno
19
Le auto che consumano meno, la “Prova Consumi Reali” 2017Le auto che consumano meno, la “Prova Consumi Reali” 2017
Tutto su Kymco

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *