GIVI S903A Smart Mount RC: il nuovo supporto per smartphone

http://www.omnimoto.it/magazine/26579/givi-s903a-smart-mount-rc-supporto-smartphone-scooterParticolarmente indicato per i maxi-scooter, si fissa sulle vaschette olio di freni e frizione

GIVI ha progettato un nuovo supporto per custodie smartphone che si fissa direttamente alla vaschetta dell’olio freno/frizione. L’arrivo del nuovo S903A Smart Mount RC ha proprio il suo punto di forza nel posizionamento accanto ai blocchetti comando, che non occulta la strumentazione e che risulta meno esposto agli urti rispetto al montaggio sul braccio dello specchietto.

I maxiscooter apprezzano

Il nuovo GIVI S903A si può montare sui maxiscooter Burgman 650 e T-Max, ma anche sul Forza 125/300, veicoli sui quali risulta impossibile adattare i supporti finora disponibili. In questo contesto rientrano anche le moto che adottano il serbatoio olio rettangolare, dotate di semimanubri e con specchietti retrovisori posizionati in carena.

Caratteristiche tecniche

S903A è disegnato e realizzato in alluminio ricavato dal pieno, successivamente micropallinato, brillantato, anodizzato e marchiato a laser. Le scanalature presenti sulla base fungono sia da alleggerimento sia come asole per il fissaggio alle vaschette olio freno/frizione con un sistema inedito che ottimizza l’efficienza dei punti di chiusura del coperchietto. Per ottenere la maggior compatibilità con moto e scooter GIVI ha realizzato tre kit viteria specifici. La basetta di supporto è orientabile e reversibile; la parte centrale permette la rotazione sull’asse verticale mentre il componente superiore, messo in evidenza dal colore rosso rubino, può farlo sull’asse orizzontale. A quest’ultimo elemento è possibile fissare diversi porta GPS/smartphone. Il prezzo è di 84 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *